Supporto Tecnico

Benvenuto nell’area supporto tecnico di Sistema Service

Supporto Remoto

Per avviare una sessione remota, scarica il programma e comunica ID e Password al nostro supporto tecnico.

Apri Ticket di Assistenza

Se hai un contratto di assistenza o un servizio attivo ed hai bisogno di supporto, apri un ticket qui di seguito.

FAQ

Posso stampare da tablet e smartphone con una multifunzione Toshiba?

In caso di dispositivi IOS, verifica che Air Print sia abilitato nella stampante: il dispositivo si collegherà automaticamente. Se disponi di un dispositivo Android, verifica di aver installato l'App Mopria Print Service. Altrimenti utilizza la funzione stampa mobile o scarica la App e-Bridge Print & Capture

Che differenza c'è tra una testina di stampa near edge e una flat head?

La testina near edge permette di stampare ad elevate velocità mantenendo un ottima qualità di stampa. La pressione della testina near edge è circa 10 volte inferiore rispetto alla testina flat head. Con la near edge è possibile utilizzare il sistema save ribbon. La near edge permette inoltre, nei casi di tag RFID, di salvaguardare il chip del tag. 

Che differenza c'è tra stampa termica diretta e stampa a trasferimento termico?

Le stampanti a trasferimento termico vengono utilizzate nell' 80% delle applicazioni perché permettono di avere una durabilità della stampa medio-lunga e sono resistenti a agenti atmosferici. Nella stampa a trasferimento termico si adopera il nastro che trasferisce l'inchiostro sull'etichetta. La stampa termica diretta, invece, avviene senza il nastro, ma si utilizzano supporti termici. La durata della stampa è limitata nel tempo e l'etichetta stampata soffre l'esposizione al calore e ai raggi UV. La stampa termica diretta è consigliata nei casi di etichette che devono avere una durata limitata nel tempo.

Posso inviare stampe riservate a una stampante di rete?

Sì, il tuo lavoro di stampa può essere protetto da password su tutte le stampanti e-BRIDGE. Risulta utile quando stampi documenti riservati su stampanti condivise in uffici affollati.

Come funziona: seleziona stampa, proprietà per accedere al driver di stampa Toshiba, scegli “stampa riservata” e imposta la password del tuo lavoro. La password dovrà essere digitata alla stampante per rilasciare il tuo lavoro.